La musica non si ferma, al via “Cold” il primo singolo dell’album “Bad Medicine”

By Aprile 26, 2020News

Redazione – La musica non ferma le passioni e nemmeno le convidisioni ed oggi per la musica rock è una data storica insieme a quella dei Bad Medicine, il gruppo rivelazione dell’anno 2019.

Cold è il primo singolo dell’ Album “Bad Medicine”, l’album omonimo alla Band che uscirà ufficialmente   il 14 settembre. Si tratta dunque di una produzione che anticipa di fatto armonie, rientri, sensazioni ed emozioni tradotte in musica.

Cold è  scritto ed arrangiato completamente da Alessandro Forzosi, Claudio Forzosi e Marco Salatino. É una canzone sulla forza interiore che ognuno può trovare dentro di sé, un invito a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita. Il protagonista é un ragazzo che si sente chiuso fuori dal mondo, isolato, rinnegato. Ascoltando il testo sembra di intravedere il ragazzo che, accasciato a terra nel suo dolore, sente le urla di coloro che soffrono come lui e sa che la giustizia non arriverà subito. Alla fine decide di chiedere aiuto, e si rivolge a quella persona con la quale in fondo tutti, benché adulti, si sentono al sicuro…sua madre. Chiede aiuto, e lo fa con forza sempre maggiore. Alla fine del brano, la porta della stanza che si è creato da solo si apre. É uscito dal tunnel. “Credevo di essere già morto, ma non lo ero. Non sentitevi rinnegati, perduti, non accettati, soli: la vostra peculiarità sarà la vostra forza”.

“Cold” esce dopo un miniclip che ha ottenuto circa 400.000 visualizzazioni, e una preview di più di 50.000 visualizzazioni in quattro giorni. Se non parliamo di rock star, parliamo di certo di due ragazzi di 16 anni ed uno di 29 che hanno già tante ottime carte in regola per diventarlo. Ad maiora ragazzi!

Per ascoltare il brano sul canale youtube dei Bad Medicine

UfficiStampaNazionali

Author UfficiStampaNazionali

More posts by UfficiStampaNazionali

Leave a Reply