I Bad Medicine volano in tour tra Italia e Svizzera con i famosi Enuff Z’nuff

By Febbraio 16, 2020News

Redazione – Volano i Bad Medicine, e con la loro musica anche il tour che ormai è alle porte. Ormai è dunque ufficiale, il gruppo sarà nel “Tour 2020 degli Enuff Z Nuff Open act by : Bad Medicine“. 

E quindi la chitarra di  Alessandro Forzosi, la batteria di Claudio Forzosi, il basso di  Marco Salatino,  e la grande voce di Domenico Di Girolamo si faranno apprezzare in questo tour per una sequenza di eventi senza precedenti per i Bad Medicine. Il gruppo rivelazione del 2019 dunque dopo l’approdo al Sanremo Rock Festival e diverse piazze e concerti ora si prepara per questa serie di concerti che riguardano diverse città italiane e con una tappa estera in Svizzera:

18 Marzo – Angelo Azzurro – Genova
19 Marzo – Sacra Birra – Torino
20 Marzo – Palazzo Bowling – Chur (Svizzera)
21 Marzo – Borderline – Pisa
22 Marzo – Garagesound – Bari

Una grande soddisfazione per questa band di giovanissimi (due di loro hanno appena 16 anni) che si trova a vivere il suo primo tour affiancando una band di livello internazionale. E dunque ciò che era un sogno si è ben presto trasformato in realtà. Immensa la soddisfazione per la Associazione BM Music presieduta da Catia Fabbri che segue i Bad Medicine in ogni contesto, ed un sogno che si realizza anche per Vincenzo Forzosi, il papà dei Bad Medicine. Sia dei gemelli Alessandro e Claudio, e sia founder di un gruppo omonimo nato nell’Australia degli anni 60. Di qui la continuità che si fa strada, musica nelle vene, talento e tanta umiltà che stanno già dando risultati impensabili.

Che dire ragazzi, seguiremo i Bad Medicine in questo importante evento di livello internazionale.

Gli Enuff Z’nuff sono un gruppo hair metal fondato a Blue Island (Illinois), vicino a Chicago, dal bassista Chip Z’Nuff e il cantante Donnie Vie.

Gli Enuff Z’nuff